Incidente a Seveso, schianto in via della Repubblica: grave un 69enne

L’incidente è avvenuto poco prima delle 13.30 in via della Repubblica. Ad avere la peggio è stato un uomo di sessantanove anni, soccorso e trasportato al San Gerardo con diversi traumi e contusioni. L’accaduto

L'incidente - Foto da Fb R. Loguercio

Grave incidente nel primo pomeriggio di venerdì in via della Repubblica a Seveso, teatro di uno schianto che, poco prima dell’1.30, ha coinvolto una Fiat Punto celeste.

Ad avere la peggio, secondo quanto appreso da MonzaToday, è stato un uomo di sessantanove anni, soccorso sul posto e trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza.

La vittima, fanno sapere dal 118, ha riportato diversi trami e contusioni nell’incidente. Ma, almeno dalle prime informazioni che arrivano, non sarebbe in pericolo di vita. 

La dinamica dello schianto, al momento, è poco chiara. Dalla centrale operativa di Areu, che ha inviato sul posto un’ambulanza in codice rosso, spiegano che i soccorsi sono stati chiesti per un incidente “auto contro ostacolo”. Non è escluso, però, che nell'incidente sia rimasta coinvolta una seconda auto. 

Dal comando della polizia di Seveso, contatto da MonzaToday, al momento non trapela nulla. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • A due ore d'auto da Monza, in Valmalenco, un ghiacciaio che ricorda l'Islanda

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

Torna su
MonzaToday è in caricamento