rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Libertà / Via Giovanni da Verrazzano

Brutto incidente all'alba a Monza: due ragazzi feriti

Lo scontro è avvenuto in via Giovanni da Verrazzano all'alba di sabato quando un mezzo ha perso il controllo: sul posto vigili urbani, vigili del fuoco e carabinieri

Due ambulanze in codice giallo e un'automedica sabato mattina all'alba sono giunte a sirene spiegate in via Giovanni da Verrazzano a Monza.

All'altezza dell'incrocio con via Lecco un sinistro ha coinvolto più di due auto: una vettura si è scontrata con violenza sulle auto in sosta perdendo il controllo e l'incidente ha provocato due feriti.

Si tratta di una ragazza di 22 anni e di un uomo di 33. I feriti hanno riportato diverse lesioni a causa dello scontro e per entrambi è stato necessario il trasporto in ospedale. Una delle due ambulanze è giunta in codice giallo al San Gerardo mentra l'altro mezzo del 118 ha accompagnato la seconda vittima al Niguarda.

Sul luogo del sinistro per effettuare i rilievi del caso e chiarire la dinamica dell'accaduto anche le forze dell'ordine e i vigili del fuoco che hanno aiutato i soccorsi a liberare dall'auto i feriti.

Dell'intervento informa l'Azienda Regionale Emergenze e Urgenze. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto incidente all'alba a Monza: due ragazzi feriti

MonzaToday è in caricamento