Fa inversione in mezzo alla strada, incidente in via Iseo sabato sera: ferita una donna

Il sinistro stradale a Monza intorno alle 20

L'incidente

Una manovra vietata, la retromarcia al momento sbagliato e, infine, il botto. Sabato sera intorno alle 20 in via Iseo a Monza due vetture sono rimaste coinvolte in un sinistro stradale e una donna di 55 anni è rimasta ferita in seguito all'accaduto.

Sul posto, pochi minuti dopo lo schianto, è arrivata una pattuglia della polizia locale monzese e un'ambulanza. Secondo la ricostruzione del sinistro resa nota dal comando di via Marsala, la signora alla guida dell'utilitaria, che procedeva lungo via Iseo diretta verso via Tirso, avrebbe effettuato una manovra di inversione a U nel tratto e ingranato la retromarcia senza accorgersi dell'arrivo di una seconda auto.

Lo scontro, a quel punto, era ormai inevitabile e le due auto sono rimaste coinvolte nel sinistro stradale. Alla donna è stata contestata la violazione dell'articolo 154 del codice della strada ed è stato redatto un verbale con la decurtazione di due punti della patente. La signora, residente a Vedano al Lambro, è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 e trasferita all'ospedale San Gerardo. 

incidente ambulanza-5

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • A due ore d'auto da Monza, in Valmalenco, un ghiacciaio che ricorda l'Islanda

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

Torna su
MonzaToday è in caricamento