rotate-mobile
Incidenti stradali Via Guglielmo Marconi

Incidente in via Marconi, operato a una gamba il giovane ferito: non è in pericolo di vita

Il sinistro stradale pochi minuti prima delle 8 a Monza lunedì mattina in direzione Milano. Sul posto è atterrato l'elisoccorso

E' in gravi condizioni ed è stato sottoposto a un intervento chirurgico d'urgenza ma non è in pericolo di vita. La vittima dell'inciidente stradale avvenuto lunedì mattina a Monza in via Marconi sul cavalcavia che da viale delle Industrie porta a Milano verso Sesto San Giovanni è G.P., un 17enne residente a Concorezzo che, al momento dello schianto con un autocarro, viaggiava in sella alla sua Yamaha 125. 

Incidente in via Marconi a Monza lunedì

Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale di Monza che è intervenuta in seguito all'incidente per i rilievi necessari ad accertare la dinamica il giovane motociclista è stato travolto da un mezzo dopo aver perso il controllo della moto. Il ragazzo, dopo aver proseguito nel traffico per un tratto di strada lungo il varco presente tra le due corsie di veicoli incolonnati, ha provato a rientrare nella corsia più interna appena ha pensato di avere lo spazio adatto al margine di manovra ma è finito contro un mezzo pesante.

L'autocarro, che procedeva a una velocità di circa 30km/h, non è riuscito a evitare l'impatto e il giovane è caduto a terra. Sul posto è intervenuto l'elisoccorso che ha trasportato in codice rosso il 17enne all'ospedale Niguarda di Milano dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico a una gamba. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Marconi, operato a una gamba il giovane ferito: non è in pericolo di vita

MonzaToday è in caricamento