rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Guglielmo Marconi

Via Marconi, incidente lunedì mattina: ferito un ragazzo di 17 anni

A Monza pochi minuti prima delle 8 è intervenuto anche l'elisoccorso: il giovane, italiano, è stato portato al Niguarda con l'elisoccorso

Brutto incidente lunedì mattina in via Marconi a Monza dove un motociclista di 17 anni è rimasto gravemente ferito in seguito a uno scontro con un mezzo pesante.

Il sinistro stradale è avvenuto pochi minuti prima delle 8 in direzione sesto San Giovanni: sul posto si sono precipitati i mezzi d'emergenza del 118 in codice rosso con un'ambulanza e l'elisoccorso insieme alla polizia locale cittadina.

Ad avere la peggio è stato il ragazzino che viaggiava in sella alla moto: in seguito all'urto con un mezzo pesante il 17enne, italiano, ha riportato una lesione molto grave all'arto inferiore ed è stato trasferito d'urgenza all'ospedale Nigarda di Milano in codice rosso.

Incidente in via Marconi a Monza lunedì

La dinamica dell'accaduto è al vaglio della polizia locale: lunedì mattina la circolazione tra via Marconi e viale delle Industrie ha risentito delle conseguenze dell'incidente e nel tratto si sono registrate code e traffico.

Sempre lunedì mattina un altro ragazzino in Brianza è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre era in sella alla sua moto poco prima delle 8: lo schianto è avvenuto a Carate Brianza, in via Kennedy. Un 16enne è stato accompagnato in codice giallo all'ospedale di Desio da un'ambulanza e dopo lo schianto, in seguito alla caduta dal mezzo, ha riportato un trauma cranico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Marconi, incidente lunedì mattina: ferito un ragazzo di 17 anni

MonzaToday è in caricamento