Via Marconi, incidente lunedì mattina: ferito un ragazzo di 17 anni

A Monza pochi minuti prima delle 8 è intervenuto anche l'elisoccorso: il giovane, italiano, è stato portato al Niguarda con l'elisoccorso

L'incidente (Sul posto il Soccorso Stradale Agliata di Monza)

Brutto incidente lunedì mattina in via Marconi a Monza dove un motociclista di 17 anni è rimasto gravemente ferito in seguito a uno scontro con un mezzo pesante.

Il sinistro stradale è avvenuto pochi minuti prima delle 8 in direzione sesto San Giovanni: sul posto si sono precipitati i mezzi d'emergenza del 118 in codice rosso con un'ambulanza e l'elisoccorso insieme alla polizia locale cittadina.

Ad avere la peggio è stato il ragazzino che viaggiava in sella alla moto: in seguito all'urto con un mezzo pesante il 17enne, italiano, ha riportato una lesione molto grave all'arto inferiore ed è stato trasferito d'urgenza all'ospedale Nigarda di Milano in codice rosso.

La dinamica dell'accaduto è al vaglio della polizia locale: lunedì mattina la circolazione tra via Marconi e viale delle Industrie ha risentito delle conseguenze dell'incidente e nel tratto si sono registrate code e traffico.

Sempre lunedì mattina un altro ragazzino in Brianza è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre era in sella alla sua moto poco prima delle 8: lo schianto è avvenuto a Carate Brianza, in via Kennedy. Un 16enne è stato accompagnato in codice giallo all'ospedale di Desio da un'ambulanza e dopo lo schianto, in seguito alla caduta dal mezzo, ha riportato un trauma cranico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce

  • "Vogliamo chiedere scusa a chi involontariamente ha investito il nostro gatto"

  • Festa in casa tra ragazzini mentre la nonna dorme ma arrivano i carabinieri: 17 multe

  • Dalla Brianza in dono un cucciolo per superare la morte improvvisa del piccolo Cairo

  • Dal sogno reale alle bollette non pagate: favola senza lieto fine per la Reggia di Monza

  • "Io apro", a Monza c'è chi è pronto ad accogliere al tavolo i clienti il 15 gennaio (nonostante i divieti) e chi no

Torna su
MonzaToday è in caricamento