Incidente a Desio, auto si schianta contro un palo in via Milano: feriti due fratelli - Le Foto

L’incidente è avvenuto poco prima delle undici di mercoledì sera in via Milano, all’altezza del civico 352. Una trentacinquenne e un trentaseienne sono stati trasportati in ospedale

L'auto incidentata - Foto Fabrizio Rubin © Mt

L’auto che sbanda. Il tentativo di frenata. E il “botto”, frontale. Grave incidente mercoledì sera in via Milano a Desio, teatro dello schianto di un’auto contro un palo sul lungo rettilineo cittadino. 

Poco prima delle ventitré, per cause ancora in corso di accertamento, una Mini Cooper con a bordo una ragazza di trentacinque anni e un ragazzo di trentasei, due fratelli, ha invaso l’altra corsia di marcia, si è quasi girata su se stessa e ha finito la propria corsa su un marciapiede, tra un albero e un palo dell’illuminazione pubblica. 

Sul posto sono immediatamente intervenute due ambulanze e due auto mediche, che hanno prestato i primi soccorsi ai feriti. Il trentaseienne è stato poi trasportato all’ospedale San Raffaele di Milano con una trauma cranico e una contusione alla schiena: le sue condizioni sono serie, ma non è in pericolo di vita. Meglio è andata alla sua compagna di viaggio, che era alla guida e che è finita al San Gerardo di Monza per una profonda ferita lacero contusa. 

La ricostruzione della dinamica dell’incidente è affidata ai carabinieri di Desio che hanno effettuato i rilievi del caso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce

  • Festa in casa tra ragazzini mentre la nonna dorme ma arrivano i carabinieri: 17 multe

  • Zona rossa, ecco l'elenco delle attività e dei negozi aperti e quelli chiusi in Lombardia

  • Dalla Brianza in dono un cucciolo per superare la morte improvvisa del piccolo Cairo

  • "Io apro", a Monza c'è chi è pronto ad accogliere al tavolo i clienti il 15 gennaio (nonostante i divieti) e chi no

  • Accoltella moglie in strada e inventa rapina, in casa droga: arrestato per tentato omicidio

Torna su
MonzaToday è in caricamento