rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Desio / Via Milano

Incidente a Desio, auto si schianta contro un palo in via Milano: feriti due fratelli - Le Foto

L’incidente è avvenuto poco prima delle undici di mercoledì sera in via Milano, all’altezza del civico 352. Una trentacinquenne e un trentaseienne sono stati trasportati in ospedale

L’auto che sbanda. Il tentativo di frenata. E il “botto”, frontale. Grave incidente mercoledì sera in via Milano a Desio, teatro dello schianto di un’auto contro un palo sul lungo rettilineo cittadino. 

Poco prima delle ventitré, per cause ancora in corso di accertamento, una Mini Cooper con a bordo una ragazza di trentacinque anni e un ragazzo di trentasei, due fratelli, ha invaso l’altra corsia di marcia, si è quasi girata su se stessa e ha finito la propria corsa su un marciapiede, tra un albero e un palo dell’illuminazione pubblica. 

Desio, incidente in via Milano: feriti due ragazzi | Foto

Sul posto sono immediatamente intervenute due ambulanze e due auto mediche, che hanno prestato i primi soccorsi ai feriti. Il trentaseienne è stato poi trasportato all’ospedale San Raffaele di Milano con una trauma cranico e una contusione alla schiena: le sue condizioni sono serie, ma non è in pericolo di vita. Meglio è andata alla sua compagna di viaggio, che era alla guida e che è finita al San Gerardo di Monza per una profonda ferita lacero contusa. 

La ricostruzione della dinamica dell’incidente è affidata ai carabinieri di Desio che hanno effettuato i rilievi del caso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Desio, auto si schianta contro un palo in via Milano: feriti due fratelli - Le Foto

MonzaToday è in caricamento