rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Carate Brianza / Via Rivera

Auto si ribalta dopo incidente, a Carate Brianza soccorsi nonno e nipote

L'incidente giovedì nel primo pomeriggio

Ambulanze, vigili del fuoco e polizia locale in azione a Carate Brianza. Nel primo pomeriggio di giovedì, poco dopo le 13, via Rivera è stata teatro di un violento incidente stradale al termine del quale una Fiat Panda si è ribaltata.

Il sinistro ha coinvolto due vetture, una Fiat Panda e una Opel Mokka. Sulla prima, che ha terminato la corsa coricata su un fianco sulla carreggiata dopo lo schianto, viaggiavano un uomo di 75 anni insieme al nipote di 13. Il ragazzino è riuscito a liberarsi dalle lamiere della vettura mentre il conducente è stato estratto dai vigili del fuoco intervenuti da Seregno e da Lissone. 

I pompieri hanno tagliato il vetro del parabrezza dell'auto e hanno liberato dalla morsa della vettura il conducente che è stato soccorso da una ambulanza. I soccorsi, preallertati in codice rosso, hanno trasferito negli ospedali di Desio e Monza San Gerardo, in codice giallo, i feriti. 

In via Rivera, per rilevare la dinamica del sinistro, è intervenuta anche la polizia locale di Carate Brianza che è al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta dopo incidente, a Carate Brianza soccorsi nonno e nipote

MonzaToday è in caricamento