Ubriaco fradicio tampona due ragazze all'incrocio
L'incidente stradale in via Rota domenica sera. Il conducente aveva un tasso alcolemico di 2,17 g/l
Guidava troppo veloce per essere a un incrocio sotto la pioggia battente e completamente ubriaco. Un uomo di 36 anni, originario dell'Ecuador, alla guida di una Ford Fiesta ha tamponato due ragazze domenica sera all'incrocio tra via Ferrari e via Rota a Monza.
A parte lo spavento per le due malcapitate a bordo di una Fiat Cinquecento, nessuno fortunatamente si era è fatto veramente male. Quando sul posto è arrivata la polizia locale di Monza gli agenti però hanno notato che il 36enne non era in sè. L'uomo è stato sottoposto all'alcol test ed è risultato ubriaco con un tasso alcolemico di 2,17 g/l. Oltre alla sanzione relativa alle responsabilità del sinistro legate all'eccessiva velocità con cui procedeva, per l'uomo sono arrivati anche i guai per aver alzato il gomito.
Al 36enne è stato contestato il reato di guida in stato di ebrezza e, insieme alla sospensione della patente e al sequestro del veicolo, è fioccata anche una denuncia.
In Evidenza
-
Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce
-
Saturimetri gratis in farmacia: chi ne ha il diritto
-
A Monza, l'alba si tinge di rosso e di rosa
-
Scatole con conigli abbandonati in strada a Monza, la storia di Rudolph, Pico, Ezio & co