rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro Storico / Via Vittorio Emanuele II

Auto perde il controllo in centro Monza: incidente domenica notte

In via Vittorio Emanuele II

Incidente in centro Monza nella notte tra sabato e domenica. Poco dopo le tre in via Vittorio Emanuele II, una vettura ha perso il controllo e si è schiantata contro una seconda auto che era ferma, in sosta, nel tratto.

Auto perde il controllo, incidente in via Vittorio Emanuele

Il sinistro è avvenuto pochi minuti dopo le tre di notte. Sul posto insieme a due ambulanze e un'automedica allertate in codice giallo sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Monza e gli uomini del Soccorso Stradale Agliata che si sono occupati della rimozione dei veicoli per liberare il tratto di strada. Nel sinistro sono rimasti coinvolti quattro ragazzi tra i 22 e i 25 anni, tre ragazze e un ragazzo. Per i quattro giovani coinvolti fortunatamente non ci sono state conseguenze serie: soccorsi dai sanitari, i ragazzi sono stati trasferiti negli ospedali di Monza e Vimercate per accertamenti. 

La dinamica dell'accaduto è al vaglio del personale del comando di via Marsala che è intervenuto per i rilievi e gli accertamenti del caso. Secondo una prima ricostruzione a causare lo schianto sarebbe stata una Fiat 500 che avrebbe perso il controllo per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, finendo contro una vettura in sosta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto perde il controllo in centro Monza: incidente domenica notte

MonzaToday è in caricamento