rotate-mobile
Incidenti stradali Villa Reale / Viale Brianza

Incidente in viale Brianza, scontro tra due auto

Il sinistro venerdì sera intorno alle 23: due mezzi si sono scontrati all'altezza del civico 6. La dinamica al vaglio della polizia locale cittadina

Due auto, un'utilitaria e un Suv, si sono scontrate venerdì sera in viale Brianza a Monza.

L'incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 23 all'incrocio semaforico di fronte alla Villa Reale, all'altezza del civico 6, ormai tristemente noto per una lunga lista di sinistri imputabili alla velocità e all'imprudenza di chi è al volante.

Quattro le persone coinvolte in totale, due giovanissimi 21enni, un uomo di 37 anni e una signora di 55. Nessuna grave conseguenza per fortuna per gli occupanti dei due mezzi che sono stati soccorsi sul posto dal 118 con due ambulanze e trasferiti in codice verde per accertamenti al San Gerardo di Monza e al Policlinico.

In viale Brianza per ricostruire la dinamica dell'accaduto ed eseguire i rilievi è giunta la polizia locale cittadina: lo scontro non avrebbe coinvolto le due auto frontalmente ed è al vaglio delle forze dell'ordine l'accertamento di una mancata precedenza tra le responsabilità del sinistro. 

Al momento dal comando di via Marsala non trapela nulla di più. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Brianza, scontro tra due auto

MonzaToday è in caricamento