rotate-mobile
Incidenti stradali San Gerardo / Viale Brianza

Incidente in viale Brianza: grave un 30enne

E' successo domenica pomeriggio a Monza a pochi metri dalla Villa Reale: le vittime sono state portate al San Gerardo in condizioni gravissime

A scontrarsi lungo viale Brianza domenica pomeriggio intorno alle 13 sono state una Ford Focus e una Micra nera ma le due auto, dopo il violentissimo impatto, erano irriconoscibili.

Stavano lì sul ciglio della strada accartocciate mentre i vigili urbani tentavano di ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Lo scontro è avvenuto a poca distanza dalla Villa Reale nel capoluogo brianzolo e alla guida dei mezzi c'erano un uomo di 38 anni di Vedano e una donna di Lesmo.

A essere in condizioni più gravi è il conducente della Ford, 38 anni, che dopo l'incidente è stato portato via in codice rosso. L'altra vittima, una signora di 48 anni, invece non ha mai perso conoscenza e ha riportato qualche frattura alla spalla e profonde ferite. 

Secondo la prima ricostruzione dell'incidente, confermata da un testimone che ha assistito alla scena e sentito il forte botto, la Ford Focus avrebbe tamponato mentre viaggiava a velocità sostenuta, la Micra che è stata sbalzata nell'aiuola del viale e si è schiantata contro un albero. 

Per estrarre la donna dalle lamiere è stato necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Brianza: grave un 30enne

MonzaToday è in caricamento