menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente (Foto Daniele Bennati)

L'incidente (Foto Daniele Bennati)

Incidente in viale Brianza, coinvolta una bimba di 15 mesi

Lo schianto tra due auto domenica sera, proprio davanti alla Villa Reale. Nessuno dei feriti è in gravi condizioni

Violento tamponamento domenica sera a Monza in viale Brianza. Intorno alle 21, proprio di fronte alla Villa Reale, due vetture si sono schiantate e quattro persone sono rimaste ferite, tra cui anche una bimba di poco più di un anno.

Lo schianto, molto violento, ha coinvolto una Fiat Punto e una Ford. Nel sinistro sono rimasti feriti i genitori della piccola, di appena quindici mesi, e una donna. Nessuno dei feriti risulta in gravi condizioni e le persone soccorse dalle ambulanze del 118 sono state trasportate in codice verde in ospedale a Monza. 

La bimba, secondo le prime informazioni, era correttamente assicurata al seggiolino. Sul posto per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica del sinistro è intervenuta la polizia locale di Monza. Si tratta del secondo incidente, a poche settimane di distanza, che coinvolge un bambino piccolo. Due settimane fa, in viale Fermi, in un drammatico incidente stradale, con conseguenze ben diverse, ha perso la vita Liam Thomas, un neonato di soli tredici giorni. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento