rotate-mobile
Incidenti stradali Villa Reale / Viale Brianza

Incidente all'incrocio, dopo lo schianto l'auto abbatte il semaforo e finisce nell'aiuola

Il sinistro giovedì mattina a Monza

L'incidente stradale è avvenuto giovedì mattina pochi minuti dopo le 9 lungo viale Brianza all'intersezione con via Ramazzotti, a poca distanza dal punto in cui il 22 marzo 2015 perse la vita il giovane Elio Bonavita. Questa volta il sinistro per fortuna ha avuto conseguenze molto meno drammatiche.

A parte lo spavento, i danni materiali alla carrozzeria delle auto e la segnaletica stradale distrutta, le due persone coinvolte, una donna di 52 anni e un 30enne, sono stati soccorsi e accompagnati rispettivamente la prima in codice verde all'ospedale San Gerardo e il secondo in giallo a causa di un trauma cranico e di una ferita lacero contusa riportata nell'impatto.

Incidente stradale in viale Brianza, due auto si schiantano all'incrocio

In seguito al violento impatto le due vetture, una Volkswagen Polo e una Fiat Punto, sono finite fuori strada, terminando la corsa, la prima contro il palo di un semaforo dentro una aiuola e la seconda contro uno spartitraffico.

Sul posto insieme ai mezzi di soccorso del 118 sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Monza che hanno rilevato la dinamica del sinistro e gli uomini del Soccorso Stradale Lanzanova di Monza che si sono occupati della rimozione dei mezzi.

LEGGI LA RICOSTRUZIONE DELL'INCIDENTE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente all'incrocio, dopo lo schianto l'auto abbatte il semaforo e finisce nell'aiuola

MonzaToday è in caricamento