rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Viale Cavriga

Investita in bicicletta al Parco: la ricostruzione della polizia locale

La vittima, G.V., 31 anni è stata ricoverata al San Gerardo: la dinamica del sinistro è ancora al vaglio dei vigili urbani che al momento non hanno emesso alcuna sanzione

E' ancora poco chiara la dinamica del sinistro che venerdì sera ha coinvolto una ragazza in bicicletta lungo viale Cavriga all'interno del Parco di Monza.

Erano da poco passate le 19 ed entro poche ore il tratto asfaltato che corre lungo il Parco sarebbe stato chiuso al traffico per tutto agosto: una ragazza di 31 anni è rimasta vittima di un sinistro stradale investita da una vettura che percorreva viale Cavriga.

Un uomo di 39 anni, R. O., alla guida di un Fiat Doblò ha travolto la bicicletta su cui pedalava una 31enne, G.V., di Parma ma residente a Monza. Secondo la dinamica ricostruita dalla polizia locale accorsa sul posto insieme ai soccorsi del 118 in codice rosso, i due mezzi viaggiavano nella stessa direzione percorrendo il tratto da Villasanta verso Porta Monza.

In prossimità dell'uscita del Parco l'auto ha investito la ragazza in bicicletta che è caduta a terra e ha impattato violentemente al suolo. Secondo i rilievi e la ricostruzione la vettura ha colpito il velocipede nel momento in cui, dopo una breve sosta sul ciglio della strada, stava per immettersi nella circolazione.

Le responsabilità del sinistro sono ancora adesso al vaglio degli agenti al comando di polizia locale e al momento non è ancora stata emessa alcuna sanzione.

Nessuna novità invece per quanto riguarda le condizioni della giovane ricoverata al San Gerardo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita in bicicletta al Parco: la ricostruzione della polizia locale

MonzaToday è in caricamento