Incidente in Viale Fermi, altro schianto in moto: grave un 45enne

L'incidente nel pomeriggio di mercoledì, nello stesso punto in cui - un mese fa - perse la vita un trentaduenne. Il motociclista è al San Gerardo, in gravi condizioni

Il motociclista è grave - Foto repertorio

Ancora uno schianto. Di nuovo nello stesso punto. E con una dinamica tragicamente simile a quella di poco più di un mese. 

Grave incidente mercoledì pomeriggio poco prima delle 18 in viale Fermi, dove un quarantacinquenne in sella a una moto - una Ktm 600 - si è schiantato dopo aver perso il controllo del mezzo. L’uomo ha battuto violentemente la testa sull’asfalto e le sue condizioni sono apparse sin da subito molto serie. 

Il motociclista, residente a Villasanta, è stato soccorso da un infermiere di passaggio e poi dagli operatori del 118, intervenuti sul posto con un’ambulanza e un’automedica. Ricoverato al San Gerardo di Monza, è in gravi condizioni, anche se sembra sia fuori pericolo di vita. 

Teatro dell’incidente è stato viale Fermi, la strada sulla quale il 13 maggio scorso aveva la vita Angelo, un trentaduenne milanese domiciliato a Monza. Anche in quel caso, il ragazzo aveva perso il controllo della moto da solo e si era schiantato al suolo.

Tornano così nell'occhio del ciclone i "saltellI", i punti di congiunzione del ponte che - insieme ad altri fattori - potrebbero causare gli incidenti in moto. Incidenti che, in quel tratto di strada, si ripetono con una frequenza preoccupante. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento