menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine repertorio

Immagine repertorio

Incidente in viale Libertà a Monza, schianto tra un'auto e uno scooter: un ferito grave

È successo nel pomeriggio di giovedì 21 febbraio a Monza. Sul posto polizia locale e 118

È stato accompagnato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale di Monza il motociclista di 48 anni che nel pomeriggio di giovedì 21 febbraio è rimasto coinvolto in un'incidente con una Renault Clio in viale Libertà a Monza.

Tutto è successo intorno alle 13.20, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. L'uomo è stato soccorso dai sanitari del Croce Rossa di Monza e accompagnato al pronto soccorso del San Gerardo con una frattura esposta di tibia e perone della gamba sinistra, oltre a una frattura alla mano sinistra. Anche se i traumi e le ferite sono gravi l'uomo non sembra essere in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione l'automobile stava provenendo dal centro città mentre lo scooter stava viaggiando in direzione opposto. I due mezzi sarebbero venuti in contatto sulle fiancate sinistre e il 48enne sarebbe rovinato a terra. L'esatta dinamica è al vaglio della Locale, intervenuta per i rilievi e per acquisire testimonianze e filmati di impianti di videosorveglianza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento