rotate-mobile
Incidenti stradali San Fruttuoso / Viale Lombardia

Incidente in viale Lombardia, 71enne con costole rotte dopo lo scontro

Il sinistro è avvenuto lunedì pomeriggio intorno alle 17. Il conducente ha perso il controllo del mezzo e ha urtato un furgoncino

Ha una prognosi di 30 giorni e tre costole rotte l'uomo di 71 anni che lunedì pomeriggio è rimasto coinvolto in un incidente lungo viale Lombardia a Monza, appena dopo il tunnel.

Il sinistro è avvenuto nel tardo pomeriggio e sul posto si sono precipitati i soccorsi che hanno trasferito S.G., residente a Cinisello Balsamo, in ospedale in codice giallo. A rilevare la dinamica dell'accaduto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Monza che hanno effettuato i rilievi e tentato di accertare le responsabilità. Il 71enne, che guidava una Fiat Punto, ha raccontato di aver perso il controllo del mezzo dopo essersi sentito toccare nella parte posteriore del veicolo da un'altra vettura e di aver così colliso contro un furgoncino Mercedes che sopraggiungeva nella stessa direzione di marcia. Secondo quanto affermato dall'uomo alla guida del secondo mezzo, AR. classe '76 di Bollate, però non c'è stato alcun contatto tra i mezzi e il 71enne avrebbe perso il controllo dell'auto in autonomia.

La versione dell'uomo alla guida del furgoncino è stata sostenuta anche da un altro testimone che ha assistito allo scontro e ha visto la Punto sbandare e scontrarsi con il Mercedes. 

Il conducente dell'auto ha riportato in seguito al sinistro un trauma cranico non commotivo e tre costole destre rotte. L'incidente è avvenuto appena dopo il tunnel di viale Lombardia in direzione Milano.

Incidente all'uscita del tunnel di Monza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Lombardia, 71enne con costole rotte dopo lo scontro

MonzaToday è in caricamento