rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali San Fruttuoso / Viale Lombardia

Tamponamento tra due moto in viale Lombardia: cade e si fa male un 26enne

E' successo poco dopo mezzanotte venerdì. In ospedale un ragazzo di 26 anni che viaggiava su un motociclo Piaggio

Procedevano lungo viale Lombardia nella stessa direzione di marcia, verso Lecco, e all'improvviso, per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, le loro moto si sono toccate e tamponate.

Protagonisti dell'incidente stradale che ha avuto come teatro viale Lombardia poco dopo la mezzanotte di venerdì 26 agosto sono stati due motocicli in sella ai loro mezzi.

Un uomo di 43 anni residente a Orago, nel Varesotto, ha tamponato con la sua moto Bmw un ragazzo di 26 anni che viaggiava in sella al suo Piaggio: i due mezzi all'altezza del civico 260 di viale Lombardia si sono toccati e il motociclo del ragazzo è schiazzato via sull'asfalto, sbalzandolo dalla sella e facendolo cadere a terra con un violento impatto.

Sul posto è intervenuta una pattglia della Polizia Locale che ha eseguito i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell'incidente e un'ambulanza del 118 che ha trasferito il 26enne milanese all'ospedale San Gerardo di Monza dove è stato ricoverato con una prognosi di 25 giorni. Per il motociclista 56enne è scattata una sanzione mentre per il ragazzo potrebbero fioccare alcune multe perchè il giovane viaggiava su un mezzo non sottoposto a revisione e senza avere con sè l'assicurazione che ora entro 20 giorni dovrà portare a far visionare in comando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento tra due moto in viale Lombardia: cade e si fa male un 26enne

MonzaToday è in caricamento