rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Schianto in moto alle porte della Brianza: morta al San Gerardo una ragazza di vent'anni

S.M. è deceduta poco dopo il sinistro: troppo gravi i traumi e le lesioni riportate nell'incidente

E' morta a Monza, all'ospedale San Gerardo, poco tempo dopo il tragico incidente avvenuto martedì mattina in viale Sarca a Milano.

Maria Sartori, vent'anni, non ce l'ha fatta: troppo gravi le lesioni e i traumi riportati nello schianto. La moto su cui viaggiava la ragazza, una Triumph guidata da un ventunenne, si è schiantata contro una Opel Zafira di una quarantasettenne che pare avesse appena compiuto un’inversione a “U” all’altezza della Bicocca.

Nell’impatto, devastante, i due ragazzi sono stati sbalzati contro tre auto in sosta e hanno riportato diversi, gravissimi, traumi. La giovane è stata trasportata d’urgenza al San Gerardo in arresto cardiocircolatorio: durante il tragitto fino all'ospedale il personale sanitario ha continuato, senza successo, a praticare le manovre rianimatorie. I tentativi sono proseguiti anche in ospedale dove i medici hanno fatto di tutto per salvare la vita alla ragazza.

Purtroppo per la giovane però non c'è stato nulla da fare. Il conducente della motocicletta, invece, si trova al momento ricoverato al Niguarda in condizioni disperate e in prognosi riservata. In ospedale, in evidente stato di choc, è finita anche la donna che era alla guida della Zafira.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in moto alle porte della Brianza: morta al San Gerardo una ragazza di vent'anni

MonzaToday è in caricamento