menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Incidente in viale Sicilia martedì mattina

Il sinistro stradale all'altezza della rotonda dello Stadio. Sul posto la polizia locale e un'ambulanza. Traffico e rallentamenti

Martedì mattina iniziato male per il traffico a Monza. In viale Sicilia un incidente stradale ha coinvolto più veicoli all'altezza del civico 102, a ridosso della rotonda dello Stadio Brianteo.

L'incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 8 nell'ora di punta per la circolazione lungo l'asse che conduce verso il centro del capoluogo brianzolo e rappresenta anche una delle arterie più utilizzate per proseguire verso Milano, le tangenziali o l'autostrada. 

Secondo quanto riporta il Registro Regionale Emergenza e Urgenza del 118 sul posto è stata inviata un'ambulanza per prestare soccorso a un uomo di 46 anni coinvolto nello scontro e trasportato in ospedale in codice verde. Al momento risultano più di due i veicoli interessati dall'incidente senza nessuna grave conseguenza per gli occupanti.

Sul posto anche la polizia locale impegnata nella ricostruzione della dinamica del sinistro e nella gestione della vabilità. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    "Tesoro ritorna!" Una dichiarazione d'amore appesa sul palo della luce

  • Scuola

    Come sarà la maturità 2021? Tutte le risposte

  • social

    Festa del Gatto, dove adottare un felino a Monza

Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento