rotate-mobile
Incidenti stradali Viale Sicilia, 102

Incidente in viale Sicilia martedì mattina

Il sinistro stradale all'altezza della rotonda dello Stadio. Sul posto la polizia locale e un'ambulanza. Traffico e rallentamenti

Martedì mattina iniziato male per il traffico a Monza. In viale Sicilia un incidente stradale ha coinvolto più veicoli all'altezza del civico 102, a ridosso della rotonda dello Stadio Brianteo.

L'incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 8 nell'ora di punta per la circolazione lungo l'asse che conduce verso il centro del capoluogo brianzolo e rappresenta anche una delle arterie più utilizzate per proseguire verso Milano, le tangenziali o l'autostrada. 

Secondo quanto riporta il Registro Regionale Emergenza e Urgenza del 118 sul posto è stata inviata un'ambulanza per prestare soccorso a un uomo di 46 anni coinvolto nello scontro e trasportato in ospedale in codice verde. Al momento risultano più di due i veicoli interessati dall'incidente senza nessuna grave conseguenza per gli occupanti.

Sul posto anche la polizia locale impegnata nella ricostruzione della dinamica del sinistro e nella gestione della vabilità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Sicilia martedì mattina

MonzaToday è in caricamento