Incidente in viale Sicilia a Monza, auto si ribalta: un morto, ferito bimbo di 5 anni

Il piccolo è stato soccorso e trasferito in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza. Inutili purtroppo i soccorsi per l'uomo a bordo dell'auto. Il sinistro nel pomeriggio di domenica

Incidente stradale viale Sicilia (Foto Bennati)

Un morto e un bambino di cinque anni ferito. Questo il drammatico bilancio dell'incidente stradale mortale avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica 1 novembre a Monza, in viale Sicilia. La chiamata di emergenza alla centrale operativa dell'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza è partita pochi minuti dopo le 17.30 per una vettura ribaltata al centro dell'aiuola spartitraffico del viale a lunga percorrenza che scorre alla periferia capoluogo brianzolo. Sul posto sono giunte due ambulanze e un'automedica preallertate in codice rosso insieme ai vigili del fuoco del comando provinciale di Monza e Brianza e la polizia locale.

Auto si ribalta a Monza | Muore 36enne

Inutili purtroppo i tentativi di salvare la vita all'uomo che si trovava a bordo del mezzo. Un'ambulanza invece ha accompagnato in codice giallo un bambino di cinque anni all'ospedale San Gerardo di Monza: anche il piccolo risulta fosse a bordo dell'auto coinvolta nell'incidente. 

Ancora tutta da chiarire la dinamica del sinistro mortale. I rilievi per l'esatta ricostruzione dell'accaduto sono stati affidati agli agenti del comando di via Marsala. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • La pensione di dicembre e la tredicesima arrivano il 25 novembre: la novità in Brianza

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

  • A due ore d'auto da Monza, in Valmalenco, un ghiacciaio che ricorda l'Islanda

Torna su
MonzaToday è in caricamento