rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Libertà / Viale Sicilia

Incidente in viale Sicilia a Monza, auto si ribalta: un morto, ferito bimbo di 5 anni

Il piccolo è stato soccorso e trasferito in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza. Inutili purtroppo i soccorsi per l'uomo a bordo dell'auto. Il sinistro nel pomeriggio di domenica

Un morto e un bambino di cinque anni ferito. Questo il drammatico bilancio dell'incidente stradale mortale avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica 1 novembre a Monza, in viale Sicilia. La chiamata di emergenza alla centrale operativa dell'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza è partita pochi minuti dopo le 17.30 per una vettura ribaltata al centro dell'aiuola spartitraffico del viale a lunga percorrenza che scorre alla periferia capoluogo brianzolo. Sul posto sono giunte due ambulanze e un'automedica preallertate in codice rosso insieme ai vigili del fuoco del comando provinciale di Monza e Brianza e la polizia locale.

Auto si ribalta a Monza | Muore 36enne

Incidente stradale viale Sicilia Monza

Inutili purtroppo i tentativi di salvare la vita all'uomo che si trovava a bordo del mezzo. Un'ambulanza invece ha accompagnato in codice giallo un bambino di cinque anni all'ospedale San Gerardo di Monza: anche il piccolo risulta fosse a bordo dell'auto coinvolta nell'incidente. 

Ancora tutta da chiarire la dinamica del sinistro mortale. I rilievi per l'esatta ricostruzione dell'accaduto sono stati affidati agli agenti del comando di via Marsala. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Sicilia a Monza, auto si ribalta: un morto, ferito bimbo di 5 anni

MonzaToday è in caricamento