rotate-mobile
Incidenti stradali Libertà / Viale Sicilia

Incidente stradale a Monza in viale Sicilia: grave un uomo

Un motociclista di 61 anni è stato trasferito in codice giallo all'ospedale San Gerardo giovedì sera dopo le 22 in seguito al violento impatto

Un ventenne monzese alla guida di una Opel a Monza giovedì sera non si è fermato per dare precedenza a una rotonda lungo viale Sicilia e ha travolto un motociclista in sella a un Suzuki che stava transitando nel tratto.

L'incidente stradale è avvenuto intorno alle 22 all'altezza della rotatoria lungo viale Sicilia all'intersezione con via Correggio. La vettura guidata da un ragazzo del '95 proveniva da via Correggio e ha impegnato la rotonda senza rispettare il codice della strada. Per il motociclista, che da via Stucchi procedeva verso il centro cittadino, non c'è stato il tempo di frenare e in seguito all'impatto è caduto violentemente a terra, sbattendo contro l'asfalto. 

Sul posto insieme alla Polizia Locale di Monza impegnata a ricostruire la dinamica è intervenuto anche il 118 che ha trasferito all'ospedale San Gerardo l'uomo di 61 anni ferito. 

Per il ragazzo, uscito illeso dallo scontro, è scattata una multa di 217 euro per la mancata precedenza e sono stati decurtati 10 punti dalla patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Monza in viale Sicilia: grave un uomo

MonzaToday è in caricamento