menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'auto nel fosso recuperata dal Soccorso stradale Lanzanova

L'auto nel fosso recuperata dal Soccorso stradale Lanzanova

Viale Stucchi, si ribalta con l'auto nel fosso: in ospedale un ragazzo di 22 anni

A Monza poco prima delle 4 di lunedì. Nessuna grave conseguenza per il giovane trasferito in codice verde al'ospedale San Gerardo

Ha perso il controllo della vettura e si è ritrovato imprigionato nell'auto a testa in giù lungo viale Stucchi a Monza. E' successo pochi minuti prima delle quattro di lunedì mattina quando un ragazzo di 22 anni di origine peruviane è stato socccorso e trasferito all'ospedale San Gerardo di Monza.

L'incidente è avvenuto a pochi passi dallo stadio Brianteo, lungo una delle strade più percorse della città. L'Opel su cui il 22enne viaggiava è finita nel fosso che separa le due corsie di marcia nel tratto a scorrimento veloce ed è stato necessario l'intervento degli uomini del Soccorso Stradale Lanzanova che hanno recuperato il mezzo e aiutato il giovane a uscire dalle lamiere del veicolo. Sul luogo dell'accaduto è intervenuta anche la polizia locale cittadina che ha effettuato i rilievi per accertare la dinamica del sinistro e i controlli per verificare che il giovane non fosse alla guida sotto l'effetto di alcol per cui si attende un riscontro da parte del comando di via Marsala.

Il ragazzo è stato accompagnato con un'ambulanza in codice verde in ospedale: nell'impatto non ha riportato gravi ferite e le sue condizioni non risultano essere preoccupanti. Ingenti invece i danni per la carrozzeria del veicolo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    "Tesoro ritorna!" Una dichiarazione d'amore appesa sul palo della luce

  • Scuola

    Come sarà la maturità 2021? Tutte le risposte

  • social

    Festa del Gatto, dove adottare un felino a Monza

Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento