rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Libertà / Viale Gian Battista Stucchi

Viale Stucchi, si ribalta con l'auto nel fosso: in ospedale un ragazzo di 22 anni

A Monza poco prima delle 4 di lunedì. Nessuna grave conseguenza per il giovane trasferito in codice verde al'ospedale San Gerardo

Ha perso il controllo della vettura e si è ritrovato imprigionato nell'auto a testa in giù lungo viale Stucchi a Monza. E' successo pochi minuti prima delle quattro di lunedì mattina quando un ragazzo di 22 anni di origine peruviane è stato socccorso e trasferito all'ospedale San Gerardo di Monza.

Sì ribalta nel fosso in viale Stucchi: ferito un ragazzo

L'incidente è avvenuto a pochi passi dallo stadio Brianteo, lungo una delle strade più percorse della città. L'Opel su cui il 22enne viaggiava è finita nel fosso che separa le due corsie di marcia nel tratto a scorrimento veloce ed è stato necessario l'intervento degli uomini del Soccorso Stradale Lanzanova che hanno recuperato il mezzo e aiutato il giovane a uscire dalle lamiere del veicolo. Sul luogo dell'accaduto è intervenuta anche la polizia locale cittadina che ha effettuato i rilievi per accertare la dinamica del sinistro e i controlli per verificare che il giovane non fosse alla guida sotto l'effetto di alcol per cui si attende un riscontro da parte del comando di via Marsala.

Il ragazzo è stato accompagnato con un'ambulanza in codice verde in ospedale: nell'impatto non ha riportato gravi ferite e le sue condizioni non risultano essere preoccupanti. Ingenti invece i danni per la carrozzeria del veicolo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Stucchi, si ribalta con l'auto nel fosso: in ospedale un ragazzo di 22 anni

MonzaToday è in caricamento