rotate-mobile
Incidenti stradali Libertà / Viale Libertà

Incidente stradale tra due auto all'incrocio a Monza in viale Libertà

Il sinistro poco prima delle 22 di lunedì 14 settembre. All'origine dello schianto pare esserci una mancata precedenza a un semaforo

Incidente stradale a Monza nella serata di lunedì 14 settembre. Il sinistro, che fortunatamente non ha provocato nessun ferito grave, si è verificato in viale Libertà all'altezza dell'intersezione con via Bertocchi poco prima delle 22.

Incidente stradale all'incrocio in viale Libertà a Monza

A scontrarsi sono state due vetture: una Fiat Punto condotta da un ragazzo di 27 anni, residente a Cernusco, e una Ford Fiesta con al volante un 24enne monzese. Sul posto è intervenuto il 118 con un'ambulanza per soccorrere tre persone coinvolte nello schianto: i due conducenti e un passeggero di 28 anni. Nessuno di loro però è stato accompagnato in ospedale per accertamenti. In viale Libertà sono giunti anche gli agenti della polizia locale che si sono occupati dei rilievi per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.

Secondo una prima ricostruzione sembra che mentre la Fiat Punto percorreva viale Libertà proveniente dal centro cittadino, all'altezza dell'intersezione regolata da semaforo in via Bertacchi, si sia scontrata con la Ford che viaggiava in direzione di marcia opposta e stava per svoltare a sinistra. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale tra due auto all'incrocio a Monza in viale Libertà

MonzaToday è in caricamento