rotate-mobile
Incidenti stradali Villasanta / Via Leonardo Da Vinci

Paura per un ragazzino a Villasanta, investito in via Da Vinci

L'incidente stradale mercoledì poco prima delle 19. Per il ragazzo per fortuna nessuna seria conseguenza. Il 16enne è stato accompagnato all'ospedale San Gerardo da un'ambulanza

Un ragazzo di 16 anni è rimasto coinvolto mercoledì sera a Villasanta in un incidente stradale mentre camminava a piedi lungo via Da Vinci. 

Il sinistro stradale è avvenuto pochi minuti prima delle 19 all'altezza del civico 50, quando sulla strada già era calata la sera. Un veicolo, per cause al vaglio delle forze dell'ordine, ha investito un ragazzino che è stato immediatamente soccorso sul posto dal 118.

La situazione in un primo momento è apparsa molto grave e in via Da Vinci sono arrivate a sirene spiegate in codice rosso due mezzi di emergenza: fortunatamente, a parte lo spavento e lo choc per l'urto, il 16enne non ha riportato ferite e lesioni pericolose. 

Il giovane è stato accompagnato da un'ambulanza in ospedale per accertamenti e non è in pericolo di vita. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i carabinieri della stazione cittadina per ricostruire la dinamica e accertare le responsabilità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura per un ragazzino a Villasanta, investito in via Da Vinci

MonzaToday è in caricamento