menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La vettura dopo l'investimento (Foto Bennati/MonzaToday)

La vettura dopo l'investimento (Foto Bennati/MonzaToday)

Incidente a Vimercate, anziano travolto sulla provinciale da un'auto: è gravissimo

Il sinistro lungo la provinciale Milano-Imbersago intorno alle 23.30

Un uomo di 79 anni è stato trasportato in gravi condizioni, in codice rosso, all'ospedale Niguarda di Milano, dopo un grave incidente stradale avvenuto a Vimercate nella serata di domenica. 

Il 79enne è stato travolto da una vettura condotta da un ventenne pochi minuti dopo le 23.30 lungo la strada provinciale Milano-Imbersago, in direzione Bernareggio, all'altezza di via Goito. La Fiat Punto ha investito il 79enne e il pedone, dopo l'urto, è finito prima contro il parabrezza del mezzo e poi è stato sbalzato sull'asfalto. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con tre mezzi in codice rosso: due ambulanze e un'automedica. 

Video | Uomo investito a Vimercate

incidente vimercate-2

Ad avere la peggio è stato il pensionato che ha riportato un grave trauma cranico, e lesioni al bacino e all'addome. Le sue condizioni sono apparse fin da subito gravi e l'uomo è stato trasferito d'urgenza all'ospedale Niguarda di Milano. 

Sul posto per effettuare i rilievi necessari alla ricostruzione della dinamica del sinistro sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Vimercate. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento