rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Bolzano

Scontro tra un'auto e una moto a Vimercate, motociclista resta incastrato sotto la vettura

L'incidente in via Bolzano mercoledì mattina: insieme alla polizia locale e al 118 sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Monza

Mercoledì mattina a Vimercate, in via Bolzano, per cause ancora al vaglio degli agenti della polizia locale, un'auto e una moto si sono scontrate. L'impatto, violento, è avvenuto a pochi metri dall'ingresso della tangenziale all'altezza dell'intersezione con via Trento. Alla guida della vettura c'era una donna di 49 anni mentre in sella al motociclo un ragazzo di 30. E' stato proprio il centauro a riportare le conseguenze più gravi in seguito all'impatto.

La moto su cui il giovane viaggiava, dopo lo schianto, è rimasta incastrata sotto alla vettura. Per liberare la vittima dalla morsa dell'auto in via Bolzano intorno alle 12 sono accorsi i vigili del fuoco di Monza insieme a un'ambulanza e un'automedica preallertate in codice rosso. I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della polizia locale di Vimercate a cui spetterà il compito di ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Entrambe le persone coinvolte nell'incidente sono state soccorse e trasferite in codice giallo all'ospedale San Gerardo per le cure del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra un'auto e una moto a Vimercate, motociclista resta incastrato sotto la vettura

MonzaToday è in caricamento