Sabato, 23 Ottobre 2021
Incidenti stradali Vimercate

Tragedia a Bibione: vimercatese muore travolto da un Tir

L'uomo era in sella a una bicicletta quando per cause ancora da accertare è stato travolto da un camion. La tragedia in una delle principali arterie di scorrimento di Bibione, rimasta chiusa al transito per molte ore

Nicola Arnone morto a Bibione travolto da un tir in via Orsa Maggiore

VIMERCATE - Si trovava a Bibione per una vacanza con la moglie e i due figli piccoli. Nicola Arnone, 47enne nato a Napoli ma residente in paese era ospite di uno dei quattro campeggi della località balneare e stamattina verso le 9.40 stava percorrendo via Orsa Maggiore in sella a una bicicletta.

In corrispondenza di un'intersezione semaforica con via Brenta, l'uomo, per cause ancora in corso di accertamento degli agenti della polizia municipale, è stato travolto da un camion che andava nella sua stessa direzione. Alla guida del tir, appartenente a una ditta di trasporti alimentari forlivese, I.M., 29enne di origine romena residente a Cesena.

La tragedia in una delle principali arterie di scorrimento di Bibione, rimasta chiusa al transito per permettere i rilievi delle forze dell'ordine per molte ore. Inevitabili i disagi alla circolazione, con il flusso degli automobilisti deviato nelle vie secondarie della zona. Con ogni probabilità a causare l'incidente un "cambio di direzione" dell'autotrasportatore o del ciclista in prossimità dell'incrocio, dove si poteva girare sia a destra, sia a sinistra.



Potrebbe interessarti: https://www.veneziatoday.it/cronaca/incidente-stradale/nicola-arnone-morto-incidente-bibione-19-giugno-2012.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/VeneziaToday/252463908142196

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Bibione: vimercatese muore travolto da un Tir

MonzaToday è in caricamento