Ragazzina travolta da un'auto a Vimercate: è in gravissime condizioni
E' successo poco prima delle 9 in via Galbussera
Una ragazzina minorenne è stata investita da un'auto sabato mattina poco prima delle 9 a Vimercate, in via Galbussera. Il sinistro stradale è avvenuto all'altezza del parco di Villa Sottocasa a pochi metri dalla provinciale Monza-Trezzo.
Incidente a Vimercate, ragazzina investita
Pochi istanti prima delle 9, mentre la giovane stava attraversando la strada, è stata investita da una vettura che, dopo l'incidente, pare non si sia fermata a prestare soccorso. La vittima è stata soccorsa da una ambulanza giunta in codice rosso e trasferita d'urgenza all'ospedale Niguarda di Milano in gravissime condizioni.
Secondo le prime informazioni rese note dall'Azienda Regionale Emergenza Urgenza la ragazzina al momento dell'arrivo dei soccorsi era in arresto cardiocircolatorio: rianimata sul posto dai sanitari è stata accompagnata nell'ospedale milanese in gravissime condizioni.
Incidente a Vimercate, si cerca il pirata della strada
La dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia locale di Vimercate che è al lavoro per risalire al conducente o la conducente che era al volante dell'auto al momento del sinistro.