rotate-mobile
Incidenti stradali Vimercate

Violento tamponamento a Vimercate: donna in ospedale con trauma cranico

La signora, 54 anni, è stata trasferita all'ospedale San Gerardo in codice rosso

Un violento tamponamento mercoledì mattina ha ferito gravemente una donna di 54 anni lungo la strada provinciale Monza-Trezzo. 

L'incidente stradale è avvenuto pochi minuti prima delle 11 all'altezza della Devero Costruzioni, a ridosso della svolta di via Oreno in direzione Vimercate. Due i veicoli interessati dal sinistro: una Golf su cui viaggiava una donna di Monza, C.G., di 42 anni, e una Fiat Panda di Poste Italiane guidata da una 54enne italiana P.D.

La donna non si è accorta della colonna di auto ferme e si è schiantata violentemente contro le vetture, finendo contro la Golf che aveva davanti. Ad avere la peggio è stata la 54enne a bordo del veicolo Poste Italiane che è stata ricoverata d'urgenza all'ospedale San Gerardo. 

Sul posto insieme alla Polizia Locale dei Tre Parchi, impegnata a rilevare la dinamica del sinistro, sono intervenuti anche i mezzi del 118 preallertati in codice giallo. Il personale sanitario, una volta arrivato sul luogo dell'incidente, ha constatato la gravità delle condizioni della 54enne che in seguito al sinistro ha riportato un trauma cranico fronto-parietale. La vittima è stata trasferita d'urgenza in codice rosso all'ospedale San Gerardo da dove si attende di conoscere la prognosi stabilita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento tamponamento a Vimercate: donna in ospedale con trauma cranico

MonzaToday è in caricamento