rotate-mobile
Incidenti stradali

I quattro operai morti mentre andavano al lavoro

Ecco chi sono le vittime del gravissimo incidente avvenuto ieri in A4

Stavano andando a lavorare i quattro cittadini pakistani, tutti residenti a Torino, morti mercoledì mattina in un tragico incidente stradale avvenuto sull'autostrada A4. A perdere la vita nello schianto, che si è verificato verso le 11 nel tratto tra Marcallo Mesero e Arluno, sono stati due 35enni, un 31enne e un 44enne. I quattro operai viaggiavano insieme a un quinto collega - un 30enne ricoverato in codice rosso - a bordo di una Toyota Yaris che sarebbe stata tamponato da un furgone bianco. 

I rilievi sono stati effettuati dalla polizia stradale di Novara, competente per quel tratto di strada. Pare - ma le ricostruzioni sono ancora da completare -, che la vettura dei cinque abbia "toccato" un'altra macchina sulla seconda corsia per poi spostarsi verso sinistra ed essere centrata dal furgone, guidato da un italiano 49enne rimasto ferito solo lievemente. Resterà da chiarire anche la velocità a cui viaggiavano i mezzi al momento dell'impatto

Per permettere i soccorsi l'autostrada è stata chiusa in direzione Milano fino alle 17. Pesantissimi i disagi al traffico, con code fino a cinque chilometri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I quattro operai morti mentre andavano al lavoro

MonzaToday è in caricamento