rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Seregno

Grave incidente sugli sci per lo chef stellato Giancarlo Morelli del Pomioreu di Seregno

Morelli è ricoverato all'ospedale di Bolzano dopo una caduta sugli sci. Sui social il messaggio della famiglia: "Giancarlo è un po' spezzato ma sta bene"

Incidente sugli sci per lo chef stellato Giancarlo Morelli del ristorante brianzolo Pomiroeu di Seregno. Morelli è stato ricoverato all'ospedale di Bolzano dopo una brutta caduta sulle piste in Val Badia, in Alto Adige.

Nell'incidente Morelli ha riportato numerose fratture e una commozione cerebrale: sulle piste è atterrato l'elicottero del 118 che lo ha trasferito d'urgenza all'ospedale di Bolzano dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico e dove è ancora ricoverato nel reparto di rianimazione. 

Dal suo account Instagram la famiglia di Morelli ha postato un messaggio rivolto a tutti gli amici e ai follower, su richiesta dello stesso chef stellato. "Giancarlo ci chiede di rassicurare tutti i suoi amici che nonostante l’incidente sugli sci, è un po’ spezzettato ma sta bene e in rapida ripresa. Abbiate pazienza ancora qualche giorno perché non può scrivere né rispondere al telefono. Un caro abbraccio a tutti e vi terremo informati" si legge sulla pagina social.

Tanti i messaggi di vicinanza arrivati per Morelli, alcuni dei quali da parte di colleghi tra cui Massimo Bottura, Chiara Maci e anche del sindaco di Milano Beppe Sala. "Torna presto ai tuoi fornelli . E io verrò a bere un Giantonic! Un abbraccio" ha scritto il primo cittadino del capoluogo lombardo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente sugli sci per lo chef stellato Giancarlo Morelli del Pomioreu di Seregno

MonzaToday è in caricamento