rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Villasanta / Via Villa Ambrogio

Malore improvviso al volante, morto ex ferroviere a Villasanta

La vittima è Pasquale Magnano, 76 anni, ex capostazione molto conosciuto in città

Le segnalazioni di alcuni automobilisti e dei testimoni che hanno assistito alla scena hanno fatto accorrere sul posto un'ambulanza e un'automedica insieme alla polizia locale di Villasanta.

Per una buona mezz'ora il personale sanitario insieme al medico rianimatore ha eseguito il massaggio cardiaco nel tentativo di salvare la vita all'uomo e le manovre di rianimazione sono poi proseguite a bordo di un'ambulanza che ha trasferito, in arresto cardiocircolatorio, il 76enne all'ospedale Policlinico di Monza. Nonostante il personale del 118 abbia tentato di tutto per salvare la vita al pensionato, quando l'uomo è giunto al nosocomio i medici del Policlinico hanno potuto soltanto constatarne il decesso.

Pasquale Magnano, molto conosciuto in città, viveva a San Fiorano e lascia una moglie e due figli. La figlia da tempo non abitava più in via Pertini insieme alla famiglia mentre Pasquale ogni giorno si occupava amorevolmente insieme alla moglie dell'altro figlio, disabile. Da tempo il 76enne soffriva di problemi di cuore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore improvviso al volante, morto ex ferroviere a Villasanta

MonzaToday è in caricamento