rotate-mobile
Cronaca Brugherio

In fuga su un'auto rubata con borse di lusso: 25enne arrestato a Brugherio

Il mezzo su cui viaggiavano l'uomo e i suoi complici è risultato rubato

Viaggiavano su un'auto rubata con un bottino di borse di lusso e arnesi da scasso. Ma hanno fatto un errore: con la Fiat Idea rubata hanno attraversato prima il varco di Cernusco poi quello di Concorezzo, mettendo in allerta le forze dell'ordine che hanno intercettato la targa del mezzo. 

E così, nella notte dell'altro giorno, i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della compagnia di Monza, al confine con Brugherio, hanno intercettato il veicolo e hanno sbarrato la strada all'auto.

Mentre i complici che viaggiavano a bordo del mezzo fuggivano via a piedi, i carabinieri sono riusciti a inseguire e bloccare il conducente, un 25enne albanese con precedenti per reati contro il patrimonio, senza fissa dimora. A bordo del mezzo sono stati trovati due borsoni "Luois Vuitton", due borse da donna della stessa marca, un beaty case, tre borse "Hermes" e una borsa di Dolce e Gabbana probabilmente provento di un precedente furto. 

A bordo anche arnesi da scasso, torce, corde e un piede di porco. L'auto invece è risultata rubata lo scorso 23 marzo a San Donato Milanese. Il 25enne è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto e trasferito in carcere a Monza dove dovrà rispondere dei reati di ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fuga su un'auto rubata con borse di lusso: 25enne arrestato a Brugherio

MonzaToday è in caricamento