menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Inseguimento a Rho, guida senza assicurazione: fermato un uomo di Usmate

A bordo dell'auto sono state trovate tracce di cocaina

Quando ha visto i lampeggianti della polizia locale ha tentato di scappare spingendo a tavoletta sull'acceleratore. Resosi conto di essere alle strette ha imboccato una strada sterrata per poi cercare di fuggire a piedi, ma è stato fermato dopo pochi metri.

E il risultato è stato il ritiro della patentee la confisca dell'auto, oltre allo stato di fermo. È successo nel pomeriggio di giovedì 31 agosto in via dei Fontanili a Rho, nei guai un uomo di 49 anni residente a Usmate Velate, in Brianza. Tutto è iniziato con un controllo stradale: il sistema elettronico in dotazione ai ghisa, infatti, aveva segnalato che la Fiat Punto del 49enne era scoperta da assicurazione.

Quando gli agenti hanno tentato di fermarlo è nato l'inseguimento durante il quale l'uomo ha gettato nel canale scolmatore un involucro (probabilmente con all'interno dello stupefacente). Una volta raggiunto e fermato è scattata la perquisizione durante la quale sono state trovate tracce di cocaina e hashish all'interno del mezzo. Gli è stata ritirata la patente, secondo quanto riferito dalla polizia locale stava guidando sotto effetto di sostanze stupefacenti.  Non solo, durante gli accertamenti è emerso che l'automobile si trovava sotto sequestro: era già stata fermata dagli agenti della polizia locale di Cinisello Balsamo mentre circolava senza assicurazione e per questo motivo gli è stata confiscata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento