rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Libertà / Viale Liberta'

Folle inseguimento a Monza, l'auto dei fuggitivi finisce in un campo

Dopo aver perso il controllo del mezzo i due malviventi sono fuggiti a piedi. In corso le ricerche da parte dei carabinieri

Dopo aver intimato invano l'alt alla vettura intercettata a Villasanta i carabinieri si sono messi sulle tracce del fuoristrada e, all'altezza di viale Libertà, dopo vari tentativi di bloccare il Q5 rubato, di fronte al mezzo in fuga si è parata anche una pattuglia del Nucleo Radiomobile della compagnia dei carabinieri di Monza giunta in supporto ai colleghi. Gli occupanti del mezzo, hanno speronato la gazzella dell'Arma e hanno provocato altri due incidenti. Il Q5 prima ha tamponato una Fiat Seicento su cui viaggiava una ragazza di 21 anni e poi ha centrato un Maggiolone con a bordo una mamma e un bambino di due anni.

La folle corsa del mezzo è terminata in un campo in via S. Anastasia dove gli occupanti hanno perso il controllo dell'auto e sono finiti fuori strada. Nello scontro, avvenuto all'altezza dell'incrocio tra viale Libertà e via Bertacchi, anche l'auto d'ordinanza dei carabinieri ha subito notevoli danni.

Inseguimento a Monza finisce in viale Libertà

LA FUGA E IL VIDEO 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folle inseguimento a Monza, l'auto dei fuggitivi finisce in un campo

MonzaToday è in caricamento