Vedono l'auto dei carabinieri e scappano: è caccia ai ladri

I due viaggiavano a bordo di un'Audi rubata qualche giorno fa. Nella stessa auto i militari hanno trovato il bottino di un'altra rapina

Indagano i carabinieri di Vimercate (repertorio)

Alla vista dei carabinieri non ci hanno pensato due volte: hanno abbandonato l’auto, con la refurtiva, e sono scappati nei campi.

E’ caccia al ladro, anzi ai ladri, a Carugate, dopo che nella notte tra mercoledì e giovedì i militari della stazione di Vimercate hanno sorpreso due malviventi a bordo di un’Audi A4 station wagon rubata. 

Gli uomini dell’Arma erano impegnati in un servizio perlustrativo della zona residenziale, quando hanno visto - in via Gran Paridiso - due uomini abbandonare l’auto in strada e fuggire nei campi vicini. 

Le ricerche, partite immediatamente, hanno dato esito negativo ma i carabinieri sono comunque riusciti a scoprire che l’Audi era stata rubata nei pressi di un appartamento, abitato, il venti aprile scorso. Nella stessa auto, i militari hanno trovato un computer portatile e una borsa da donna, contenente effetti personali e denaro contante: tutto frutto di una rapina effettuata poco prima dai due in una casa di una coppia sessantacinquenne residente in via Fossati. 

I militari hanno eseguito i rilievi per l’individuazione delle impronte e hanno restituito la refurtiva ai legittimi proprietari. Sono in corso le indagini per identificare i due fuggitivi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • La pensione di dicembre e la tredicesima arrivano il 25 novembre: la novità in Brianza

  • Salute Donna e il San Gerardo piangono la morte di Licia, l'infermiera dal cuore buono

  • Covid, Lombardia verso entrata in 'zona arancione' da venerdì: cosa cambia

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

  • Passa con il rosso e si scontra con un'auto poi la Seat finisce contro muro e prende fuoco

Torna su
MonzaToday è in caricamento