rotate-mobile
inseguimento

Inseguimento da film sulla tangenziale: un fuggitivo si getta nel Lambro

L'auto inseguita ha pure tamponato la pattuglia della polizia stradale. È caccia all'uomo

Tamponano la pattuglia della polizia stradale e fuggono tra la Tangenziale Est di Milano e Sesto San Giovanni. Poi arrestano la loro corsa e continuano a scappare a piedi, uno si lancia nelle acque del Lambro. Sono i frame dell'inseguimento avvenuto nel pomeriggio di mercoledì nel milanese, attorno alle 15.30, lungo l'A51. Come riferisce MilanoToday uno dei fuggitivi è stato fermato mentre l'altro è ora ricercato.

Fuggiti a un controllo per cause in corso di accertamento, sulla bretella della tangenziale che conduce a Sesto San Giovanni, i due sono stati tallonati da una pantera della stradale che hanno tamponato. All'altezza di Sesto San Giovanni i due hanno abbandonato la vettura per proseguire la fuga a piedi.

Uno si è lanciato nelle acque del Lambro, dove è stato cercato per diverse ore anche con l'ausilio dei sommozzatori. Poi è stato ritrovato e fermato. Nessuna traccia dell'altro fuggitivo, scappato tra le vie della zona industriale tra Sesto e Cologno. Le ricerche sono ancora in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento da film sulla tangenziale: un fuggitivo si getta nel Lambro

MonzaToday è in caricamento