rotate-mobile
Cronaca

Il comune al buio per una notte: "Possibili interruzioni, anche ripetute"

L'invito è a non utilizzare ascensori e a porre particolare attenzione nell’uso delle apparecchiature elettriche

La città si potrebbe "spegnere" per una notte intera. RetiPiù ha comunicato che a Seregno il gestore della rete di trasmissione nazionale Terna, per esigenze tecniche, nella notte tra il 5 e il 6 agosto dovrà interrompere la connessione in Alta Tensione tra la rete cittadina e quella nazionale.

"Questo comporterà, dalle ore 23.30 del 5 agosto alle ore 05.30 del 6 agosto, possibili interruzioni nell’erogazione dell’energia elettrica, che potrebbero interessare l’intera rete di distribuzione cittadina. L'erogazione di energia elettrica, a seguito di manovre tecniche, potrà essere ripristinata e sospesa anche più volte nel periodo indicato" spiegano dal municipio.

"Si invitano gli utenti ad evitare l’utilizzo di ascensori ed a porre particolare attenzione nell’uso delle apparecchiature elettriche (televisori, personal computer, lavastoviglie, macchinari ecc.) Segnaliamo che l’erogazione di energia elettrica, a seguito di manovre tecniche, potrà essere ripristinata e sospesa anche più volte nel periodo indicato" spiegano da RetiPiù. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il comune al buio per una notte: "Possibili interruzioni, anche ripetute"

MonzaToday è in caricamento