rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Cronaca Libertà / Via Carlo Amati, 17

"Intrappolato.To", la sfida della stanza degli enigmi arriva a Monza

Inaugurata una nuova Escape Room in via Amati

Un’ora di tempo per scoprire indizi, identificare codici, risolvere combinazioni, aprire un lucchetto dopo l’altro e tentare di riconquistare la libertà. Intrappolato.To, il format di successo del primo gioco di fuga in Italia, adesso ha conquistato anche Monza dove sabato 17 settembre è stata inaugurata la nuova Escape Room in via Carlo Amati 17. Intrappola.To è la seconda Escape Room a Monza dopo l’apertura nei mesi scorsi di The Mentalist Room in via Borgazzi.

A Monza arriva INTRAPPOLATO.TO

“A metà tra una caccia al tesoro, un gioco di ruolo dal vivo ed una scena di Saw-L’enigmista (senza sangue però!), Intrappola.TO è un gioco” - spiegano gli ideatori – “un’esperienza coinvolgente, inquietante, appassionante, assolutamente divertente”.

Si gioca in squadra (da due a sei persone) e i partecipanti si ritrovano chiusi in una stanza con un’ora di tempo per trovare il modo di non restare “in trappola” e uscire. I giocatori sono soli sin dal loro arrivo: la porta di ingresso è anonima, non c'è reception né accoglienza, solo un codice di ingresso inviato via mail dopo l'iscrizione on line che consentirà agli ospiti di entrare e iniziare a giocare e a sfidare se stessi.

Per iscriversi bisogna compilare il form on line su www.intrappola.to. Il costo per ogni sessione di gioco è di 60€ a squadra ed è possibile iscriversi per giocare in una stanza oppure, per gruppi più numerosi, in due contemporaneamente.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Intrappolato.To", la sfida della stanza degli enigmi arriva a Monza

MonzaToday è in caricamento