menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Investimento Monza (Foto Daniele Bennati/MonzaToday)

Investimento Monza (Foto Daniele Bennati/MonzaToday)

Investimento in stazione a Monza tra i binari: circolazione bloccata

Sul posto il 118, le forze dell'ordine e i vigili del fuoco

Circolazione bloccata in stazione a Monza e lungo la linea Chiasso-Como-Monza-Milano e le principali direttrici brianzole nel tardo pomeriggio di lunedì a causa di un investimento ferroviario. L'allarme è scattato poco dopo le 18 quando uomo, un cittadino straniero di 35 anni, è stato investito da un convoglio. 

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, insieme ai sanitari del 118 intervenuti in codice rosso con un'ambulanza e un'automedica e le forze dell'ordine. Al momento non si conosce ancora l'esatta dinamica dell'accaduto ma l'uomo è ancora vivo. Soccorso dai vigili del fuoco e dai sanitari del 118, il 35enne è stato intubato e trasferito all'ospedale San Gerardo in codice giallo. Ai soccorsi è apparso confuso e disorientato ma non ha riportato nessun arto imputato in seguito all'investimento che ha interessato un arto superiore, la testa e l'addome in seguito al contatto con il treno.

Guarda il video | Soccorsi in azione

investimento-2

Inevitabili le ripercussioni sulla circolazione ferroviaria che risulta al momento bloccata. "A causa dell'investimento di una persona, avvenuto nella stazione di Monza e il conseguente intervento da parte delle Autorità competenti, i treni potranno subire ritardi di circa 60 minuti, variazioni di percorso o cancellazioni" ha reso noto Trenord, informando i viaggiatori con una comunicazione sul proprio sito. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Lombardia verso la zona rossa da lunedì 18 gennaio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento