rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Arcore / Piazza Martiri della Libertà

Cammina vicino ai binari, ragazzo travolto e ucciso da un treno

Il drammatico incidente è avvenuto martedì sera dopo le 23. Sembra che la vittima, un uomo giovane, stesse camminando nei pressi dei binari in un tratto particolarmente buio

Forse non si è accorto del treno che stava arrivando alle sue spalle. Probabilmente, ha sentito troppo tardi il rumore del convoglio e non è riuscito a mettersi in salvo. 

Dramma martedì sera poco dopo le 23 nei pressi della stazione di Arcore, all’altezza del passaggio a livello di Bernate, dove un uomo è stato travolto e ucciso da un treno proveniente da Carnate

Il macchinista ai comandi dei vagoni è riuscito a fermare il treno subito dopo l’impatto, ma per l’uomo non c’era già più nulla da fare. I vigili del fuoco della compagnia di Monza hanno dovuto lavorare quasi un’ora per riuscire a recuperare il cadavere, al momento ancora irriconoscibile. 

E' certo soltanto che si tratta di un uomo di colore, di età tra i venti e i quaranta anni. Non è ancora chiaro invece se il suo sia stato un gesto volontario o se si sia trattato di un tragico incidente. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cammina vicino ai binari, ragazzo travolto e ucciso da un treno

MonzaToday è in caricamento