rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Trento E Trieste

Jasmine, la ragazzina di 16 anni scomparsa da Cinisello Balsamo

La giovane, solo sedici anni, è alta 1 metro e 72 centimetri. Al momento della scomparsa indossava jeans, scarpe da ginnastica e una felpa nera. Il caso anche a “Chi l’ha visto?”. I familiari si sono rivolti alla polizia di Milano

Dall’ultima volta che i suoi familiari l’hanno vista sono passate quasi due settimane. Da venerdì 25 settembre, poi, di lei non hanno avuto più nessuna notizia. 

Sono giorni di ansia e preoccupazione a Cinisello Balsamo, alle porte di Monza, per la scomparsa di Jasmine, una ragazzina di sedici anni residente in città. 

Dal 25 settembre, come raccontato martedì sera da “Chi l’ha visto?”, la giovane sembra essere sparita nel nulla: è irrintracciabile ed introvabile.

Al momento della scomparsa, la sedicenne - che è alta 1 metro e 72 - indossava una felpa nera, un paio di jeans e delle scarpe da ginnastica scure. L’unica cosa che aveva con sé è uno zainetto, sempre nero. 

A denunciare la scomparsa di Jasmine sono stati i familiari che si sono recati alla questura di Milano.Chiunque l'abbia vista può recarsi dalle autorità competenti per segnalarlo.

jasmine scomparsa-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jasmine, la ragazzina di 16 anni scomparsa da Cinisello Balsamo

MonzaToday è in caricamento