rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Carlo Alberto

Ladra incinta svaligia un appartamento in centro Monza: arrestata

La 22enne è finita in manette mentre la sua complice è riuscita a fuggire. In attesa della direttissima la donna ha passato la notte piantonata dai carabinieri al San Gerardo

Mentre la 22enne frugava tra i cassetti alla ricerca di oggetti in oro e preziosi la complice faceva da palo all'esterno. All'improvviso però di fronte alla ragazza è apparso il padrone di casa che ha capito immediatamente che qualcosa non andava. L'uomo ha cercato di intrattenere la ladra ma la giovane è fuggita via e ha lasciato sola la complice ancora all'opera all'interno dell'appartamento. Sul posto sono accorsi i carabinieri della compagnia di Monza che hanno fatto scattare le manette per la ladra.

Le due giovani erano riuscite a entrare nella casa da una finestra e a impossessarsi di un orologio, alcuni gioielli e due urne funerarie contententi le ceneri dei suoceri del proprietario dell'immobile. La refurtiva è stata recuperata tutta ad eccezione di una delle due urne e di una collana d'oro che la giovane riuscita a fuggire deve essersi portata con sè.

La 22enne è stata arrestata per furto in abitazione e visto il suo stato di gravidanza avanzata ha trascorso la notte piantonata dai carabinieri all'ospedale San Gerardo di Monza in attesa della direttissima fissata per mercoledì mattina.

carabinieri centro monza fb emilio willy corno-2

L'arresto (Foto da Facebook/Emilio Willy C.)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladra incinta svaligia un appartamento in centro Monza: arrestata

MonzaToday è in caricamento