rotate-mobile
Cronaca

Ladri all'asilo e a scuola, furti a Brugherio e a Monza

I malviventi nella scorsa settimana hanno preso di mira la scuola materna Umberto I a Brugherio e l'istituto Mapelli a Monza

Ladri all'asilo e a scuola tra Brugherio e Monza. La scorsa settimana ignoti malviventi si sono introdotti all'interno dei locali della scuola materna Umberto I e Margherita mentre nella nottata di sabato 1 febbraio è stata la volta dell'istituto Mapelli di Monza.

Ladri all'asilo a Brugherio

I malviventi hanno colpito nel tardo pomeriggio di giovedì 30 gennaio all'interno dei locali della scuola materna di via De Gasperi, a Brugherio. Al momento dell'intrusione nell'asilo non era presente nè il personale nè i bambini e il furto è stato denunciato il giorno successivo. I ladri sono riusciti a impossessarsi di un tablet e due macchine fotografiche. Sull'episodio ora indagano i carabinieri della compagnia di Monza.

Furto al Mapelli a Monza 

Nella nottata di sabato i militari monzesi sono intervenuti all'interno dell'istituto secondario Mapelli di Monza dove poco prima, approfittando di una finestra difettosa, i malviventi sono riusciti a introdursi nei locali della scuola a indirizzo tecnico-commerciale. I ladri sono riusciti a portare via un computer e alcune monetine da un distributore automatico di cibo e bevande. Sul posto è intervenuto il personale del nucleo operativo radiomobile dei carabinieri della compagnia di Monza. Indagini in corso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri all'asilo e a scuola, furti a Brugherio e a Monza

MonzaToday è in caricamento