rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Ladri e furti / Regina Pacis / Via Emilio Borsa

Il palazzo monzese dove in una notte i ladri hanno aperto 10 box

La segnalazione. Durante la nottata le telecamere di sicurezza hanno ripreso l'incursione

Incursione dei ladri nella notte in un condominio di Monza. Sono una decina, secondo quanto segnalato, i box che sono stati "visitati" da malintenzionati nella serata di lunedì 22 agosto. A riprendere il raid notturno sono state le telecamere di sicurezza installate nell'area condominiale. Le immagini immortalano due soggetti che intorno alle 21 accendono al corsello dei garage. 

L'episodio è avvenuto all'interno di un complesso residenziale di via Borsa ed è stato denunciato alle forze dell'ordine. "Le saracinesche non hanno segni di effrazione: essendo motorizzate riescono a sbloccare il meccanismo e ad aprire comodamente il garage, forzando leggermente la serratura" ha spiegato un testimone. Al momento alcuni condomini sono assenti per le vacanze estive ma il bottino conta già due bici elettriche del valore di circa 1.500 euro l’una e una mountain bike.

Le telecamere hanno ripreso uno dei due uomini mentre si allontanava in sella a una delle bici rubate, uscendo direttamente dal corsello dei box. 

furto bici-3-4

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il palazzo monzese dove in una notte i ladri hanno aperto 10 box

MonzaToday è in caricamento