rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Brugherio

I carabinieri sorprendono i ladri in casa: fuga e inseguimento fino a Concorezzo

I malviventi hanno abbandonato la vettura e hanno proseguito la fuga a piedi. Indagini in corso

Si sono introdotti all'interno di una villetta e hanno iniziato a frugare tra gli armadi e i cassetti alla ricerca di qualcosa di valore da portare via ma, proprio mentre erano in piena "attività", sono stati sorpresi dai carabinieri.

Domenica sera, in seguito a una segnalazione, intorno alle 21 i militari della stazione di Brugherio si sono recati in via Isonzo dove ignoti malviventi erano stati visti entrare in una casa disabitata. E qui hanno trovato tre uomini che, alla vista dei carabinieri, hanno tentato la fuga. 

I ladri hanno provato a bloccare i militari e ne è scaturita una breve colluttazione: i malviventi sono riusciti a guadagnare la fuga e si sono allontanati a bordo di una Opel Astra. La pattuglia si è lanciata all'inseguimento e la corsa è proseguita fino a Concorezzo dove i ladri hanno abbandonato la vettura e hanno fatto perdere le proprie tracce a piedi. 

Il mezzo utilizzato dalla banda è stato sequestrato dai carabinieri e risulta intestato a un prestanome. Sono in corso gli accertamenti per risalire all'identità dei malviventi. Dall'abitazione pare che i tre non siano riusciti a portar via nulla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I carabinieri sorprendono i ladri in casa: fuga e inseguimento fino a Concorezzo

MonzaToday è in caricamento