Muggiò, i ladri svaligiano un appartamento con dentro i padroni di casa
L'intera famiglia era in casa ma i ladri non si sono dati per vinti e sono riusciti a rubare indisturbati nell'appartamento
Il padre stava guardando l’ennesima partita in Tv; la mamma spicciava le faccende domestiche in cucina; la figlia era in camera a suonare il pianoforte. Non era esattamente vuoto un appartamento di via Montegrappa, a Muggiò. Eppure, i ladri mercoledì lo hanno «visitato» riuscendo a razziare oro e gioielli per un migliaio di euro.
Uno dei due è rimasto a fare da palo. L’altro, decisamente più agile, come un acrobata si è arrampicato fino a una finestra, alta circa cinque metri. Dopo aver manomesso la maniglia, si è intrufolato in camera da letto. Ha chiuso a chiave la camera. Poi, indisturbato, ha messo tutto a soqquadro. I padroni di casa erano così intenti nelle loro attività, che il ladro ha avuto tutto il tempo di rovistare negli armadi e nei cassetti, riuscendo ad arraffare collane, anelli e altri preziosi.
Grande è stata la sorpresa dei proprietari, quando hanno dovuto pure forzare la serratura della camera da letto, per riuscire ad andare a dormire. Non appena hanno scoperto cosa era successo, di dormire avevano ben poca voglia.
In Evidenza
-
Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce
-
Saturimetri gratis in farmacia: chi ne ha il diritto
-
A Monza, l'alba si tinge di rosso e di rosa
-
Scatole con conigli abbandonati in strada a Monza, la storia di Rudolph, Pico, Ezio & co