Muggiò, i ladri svaligiano un appartamento con dentro i padroni di casa

L'intera famiglia era in casa ma i ladri non si sono dati per vinti e sono riusciti a rubare indisturbati nell'appartamento

Il padre stava guardando l’ennesima partita in Tv; la mamma spicciava le faccende domestiche in cucina; la figlia era in camera a suonare il pianoforte. Non era esattamente vuoto un appartamento di via Montegrappa, a Muggiò. Eppure, i ladri mercoledì lo hanno «visitato» riuscendo a razziare oro e gioielli per un migliaio di euro.

Uno dei due è rimasto a fare da palo. L’altro, decisamente più agile, come un acrobata si è arrampicato fino a una finestra, alta circa cinque metri. Dopo aver manomesso la maniglia, si è intrufolato in camera da letto. Ha chiuso a chiave la camera. Poi, indisturbato, ha messo tutto a soqquadro. I padroni di casa erano così intenti nelle loro attività, che il ladro ha avuto tutto il tempo di rovistare negli armadi e nei cassetti, riuscendo ad arraffare collane, anelli e altri preziosi.

Grande è stata la sorpresa dei proprietari, quando hanno dovuto pure forzare la serratura della camera da letto, per riuscire ad andare a dormire. Non appena hanno scoperto cosa era successo, di dormire avevano ben poca voglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce

  • "Vogliamo chiedere scusa a chi involontariamente ha investito il nostro gatto"

  • Festa in casa tra ragazzini mentre la nonna dorme ma arrivano i carabinieri: 17 multe

  • Dalla Brianza in dono un cucciolo per superare la morte improvvisa del piccolo Cairo

  • "Io apro", a Monza c'è chi è pronto ad accogliere al tavolo i clienti il 15 gennaio (nonostante i divieti) e chi no

  • Dal sogno reale alle bollette non pagate: favola senza lieto fine per la Reggia di Monza

Torna su
MonzaToday è in caricamento