rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Uomini incappucciati tentano irruzione di notte nella villa in Brianza di Celentano

L'intrusione nella proprietà di Galbiate, nel Lecchese. Forse messi in fuga dall'allarme

Tentativo di incursione nella villa brianzola di Celentano.

Alcuni uomini incappucciati, nelle ultime settimane, secondo quanto trapelato nonostante il riserbo sull'episodio mantenuto dalle forze dell'ordine, sarebbero riusciti a introdursi nel grande parco della villa del cantante Adriano Celentano sulla collina di Galbiate, nella Brianza Lecchese.

Forse messi in fuga dall'attivazione del sistema d'allarme, i presunti ladri si sarebbero poi allontanati, facendo perdere le proprie tracce. Le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza installate nella proprietà sarebbero state consegnate alle forze dell'ordine, che ora indagano sull'accaduto. 

Non si tratta del primo tentativo di incursione nella villa di Celentano: nel marzo del 2017 si era verificato un analogo episodio ma, anche in quell'occasione, nessuno era riuscito ad entrare nella villa.

In Brianza anche un altro noto personaggio del panorama della musica italiana ha ricevuto l'indesiderata visita dei topi d'appartamento: nel novembre 2017 nell'abiitazione di Fausto Leali a Lesmo si sono introdotti i ladri che oltre a devastare la casa del cantante erano riusciti a impossessarsi dei suoi dischi d'oro. A dare notizia dell'accaduto, con uno sfogo sui social, era stato lo stesso Leali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini incappucciati tentano irruzione di notte nella villa in Brianza di Celentano

MonzaToday è in caricamento