rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Ladro sorpreso a rubare biciclette da 10mila euro in un box a Biassono

In manette un ragazzo di 26 anni con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. Le manette per il giovane malvivente sono scattate con l'accusa di tentato furto aggravato

Stava per allontanarsi con un bottino che sfiorava i 10mila euro in biciclette un giovane ladro entrato in azione a Biassono la scorsa notte.

A rovinare gli intenti criminali del 26enne moldavo con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio però ci hanno pensato i residenti che hanno sentito strani rumori provenienti dai box e hanno deciso di richiedere l’intervento dei carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della compagnia di Monza. I militari dell’Arma sono intervenuti in via Riboldi dove hanno sorpreso il giovane malvivente che aveva appena rubato tre biciclette da corsa per un valore di 10mila euro da uno dei garage. Mentre il ladro tentava di darsi alla fuga a piedi i carabinieri lo hanno raggiunto e arrestato.

Addosso il 26enne nascondeva una torcia e un guanto. Le biciclette sono state riconsegnate al legittimo proprietario mentre il ladro è finito in manette per tentato furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro sorpreso a rubare biciclette da 10mila euro in un box a Biassono

MonzaToday è in caricamento